Mishima Fest 2017

Vi aspettiamo da stasera per tre giorni di Festival @ Mishima in Terni.

Nel programma è presente una piccola modifica, causa defezione della band HUSH MOSS, in sostituzione la band THE WOLF AND WHALE (ITALIA) e COAST & OCEANS (AUSTRALIA).

Lo staff Bandwall, sarà presente per questo incredibile festival nella “calda” conca ternana.

Ecco il programma del Festival:

 

– Giovedì 20 luglio
ore 20.30
DAY #1

THE WOLF AND WHALE (ITALIA)
I The Wolf And Whale si formano a Terni intorno a novembre 2015, dopo alcuni cambi di formazione decidono di rimanere in duo.
Appena formati, dopo il debutto a Roma per il concorso Anime di Carta il gruppo si iscrive al Cloaca Contest organizzato dai ragazzi dei Busthard Studios aggiudicandosi il primo premio: la realizzazione e la pubblicazione di un Ep. Nel frattempo il gruppo viene chiamato a fare da spalla ad alcuni alcuni artisti più conosciuti (Il rumore della tregua, Ellie De Mon ecc….). Più avanti il duo si iscrive ad un altro contest organizzato dalla Musical Accademy: il Music Art Fest, portandosi a casa sia il premio della giuria tecnica (registrazione professionale di un brano presso gli studi della Musical Accademy e l’iscrizione gratuita alle selezioni macroregionali del Tour Music Fest, un festival internazionale di nota importanza) che quello della giuria popolare.
Il 18 Novembre 2016 esce “AS YOU WALK” il primo ep registrato in studio del duo.
Ascolta: https://soundcloud.com/thewolfandwhale

COAST & OCEAN (AUSTRALIA)
Si chiama Alex Johnson, viene dall’Australia ed ecco cosa dicono di lui le riviste specializzate: “Uno dei musicisti più talentuosi che vi capiterà di incontrare, musicalmente brillante e divertente da guardare”. La sua versatilità gli permette di adattarsi e affascinare il pubblico con una varietà di soul, folk, surf rock, r’n’b e hip hop sperimentali. Chitarra in loop, voce incredibile, beatbox e percussioni legate al corpo. Parola chiave: Straordinario.
Ascolta: https://youtu.be/Z6pnE40uBcA

NARROW TERENCE (FRANCIA)
Narrow Terence è il progetto dei fratelli francesi Antoine e Nicolas Puaux; canzoni di un’eleganza fatiscente, che definiscono i contorni e le storie di un misterioso personaggio (Narrow Terence appunto), entità immaginaria che combina violenza e possessività, e canta di donne e alcool, “causa e soluzione di ogni problema”. Decisamente i degni eredi transalpini di Tom Waits.
Ascolta: https://youtu.be/CFpuUAo2qLA

– Venerdì 21 luglio
ore 21
DAY #2: FESTA BRASILIANA
ZEVINIPIM (BRASILE)
I Zevinipim sono una band originaria di Belo Horizonte, Brasile. I Zevinipim conoscono solo una definizione: Groove. Groove è un termine derivato dalla lingua inglese, ed è sinonimo di “ritmo”. Deriva dall’espressione “nel solco”, che significa “la via”. Zevinipim la via la conosce molto bene. Va da James Brown all’Afoxé (genere musicale Afro-Brasiliano), che ha radici nel Soul ma strizza l’occhio a l’Axé brasiliano. Tanto alla fine, l’obiettivo è uno solamente: ballare e avere male ai piedi.
Ascolta: https://youtu.be/VAg5eLpNGn4

Prima e dopo dj set Brazil Power a cura di Tiziano Ribiscini.
Inizio dj set ore 19
Buffet/Aperitivo con ricette brasiliane e sudamericane

– Sabato 22 luglio
ore 21
DAY #3
REGGAE RAGGA ROOTS BAND (ITALIA)
Band nata dalla collaborazione fra Enzdub (tastiere, organi e programmazioni) e Aurora (voce). Si esibisicono dal vivo con formazioni che variano da 4 a 10 elementi fedeli alle dinamiche del roots, fra reggae, soul e funk.
Negli anni hanno calcato i palchi di: Villaggio Globale Roma, Rototom Udine, Cpa Firenze, Flog Firenze, Energetica Festival Livorno, Positive Vibration Frosinone, Volerock Moncingoli Fivizzano, Vibra Modena, Sottotetto SoundClub Bologna condividendo il palco con grandi dj singer e gruppi reggae del panorama italiano ed internazionale come: Junior Kelly, Bushman, Rita Marley, Sud Sound System, Brusco, Villada, Train To Roots, Radici nel Cemento, Jaka e Quartiere Coffee.
Ascolta: https://youtu.be/GvMNXZ2OiJc

THE KAVA KINGS (AUSTRALIA)
Provenienti da Sydney, The Kava Kings portano in Italia un nuovo sound fresco fresco, con il loro live a base di gipsy, brit rock, reggae, dub e psichedelia. Nel giro di tre anni, sono stati headliner di festival e manifestazioni in tutta l’Australia e i loro concerti sono carichi di energia esplosiva. Per la prima volta in Italia, presentano al Mishima Fest il loro secondo album “No time to lose”.
Ascolta: https://youtu.be/uXbXiLX1xyA

Prima e dopo dj set a cura di Ronks & Kappa con selezioni Brit, Indie, Old Style Reggae, Northern Soul.
Inizio dj set ore 19

Ingresso gratuito.

https://www.facebook.com/events/1613493948684025/

 

Be first to comment